you reporter

ECOAMBIENTE

Nessun disagio per i rifiuti

Obbligo di Green pass, pronto il piano per garantire comunque la raccolta.

Nessun disagio per i rifiuti

13/10/2021 - 19:44

Nessun disservizio per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti in Polesine. Si è tenuto ieri pomeriggio un comitato direttivo di Ecoambiente, l’azienda che si occupa della raccolte e dello smaltimento dell’immondizia in tutta la nostra provincia: un vertice necessario ad organizzare al meglio il servizio a partire da domani, evitando che l’assenza di qualche dipendente sprovvisto di Green pass possa bloccare la raccolta, causando quindi disagi ai cittadini. Disagi che - assicura il presidente Marco Trombini - “non ci saranno”.

L’azienda, che ha poco meno di 300 dipendenti, deve fare i conti con “una incidenza media” - si limita a dire lo stesso Trombini - di personale sprovvisto di Green pass. Insomma, circa il 15%: a conti fatti, poco più di una quarantina di persone, uno più, uno meno.

“Molti si stanno organizzando con i tamponi e saranno regolarmente in servizio”, dice comunque Trombini. E se qualcuno dovesse mancare, scegliendo di restare a casa anche se senza stipendio? “Prenderemo gli opportuni provvedimenti per far sì che il servizio venga assicurato comunque”, spiega: primo passo, un incontro con i sindacati.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl