you reporter

SERVIZI PUBBLICI

Poste: “Tutti gli uffici aperti”

L’azienda farà test a campione tra i dipendenti.

Poste: “Tutti gli uffici aperti”

13/10/2021 - 19:44

Tutti gli uffici postali aperti, in ogni Comune del Veneto. E’ l’obiettivo di Poste Italiane in vista dell’entrata in vigore del Green pass per tutti i lavoratori, a partire da domani. Nei giorni scorsi, l’azienda ha riunito i responsabili degli uffici postali per fare il punto della situazione.

Ma ancora per tutta la giornata di ieri i dipendenti privi di Green pass hanno continuato a comunicare la propria posizione all’azienda, secondo la quale - comunque - alcuni di loro utilizzeranno la giornata di oggi per cercare di adeguarsi all’obbligo.

“Insomma - spiegano dall’azienda - la situazione è in evoluzione e al momento è difficile fare valutazioni. Certo è che il nostro obiettivo, ovviamente, è quello di garantire l’apertura di tutti gli uffici del Veneto (che sono poco più di mille)”.

A partire dalla giornata di domani, inoltre, l’azienda provvederà “a verificare, anche a campione, il possesso del Green pass. Le verifiche si faranno all’ingresso dei luoghi di lavoro o all’interno delle sedi aziendali, anche a campione”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl