you reporter

GREEN PASS DAY

Scatta anche qui l’allarme proteste

Siti produttivi già sotto osservazione: potenziati i controlli per evitare situazioni critiche.

Scatta anche qui l’allarme proteste

13/10/2021 - 19:30

Controlli serrati nei posti di lavoro e attenzione a possibili proteste di piazza, con innalzamento della vigilanza delle sedi istituzionali e di quelle di partiti e sindacati, per evitare che a Rovigo possa essere replicato - seppur in scala - quanto accaduto sabato scorso a Roma.

E’ quanto deciso ieri mattina dal comitato ordine e sicurezza, che si è riunito in prefettura per valutare, in via prioritaria, le iniziative da intraprendere in vista dell’entrata in vigore dell’obbligo di Green pass per tutti i lavoratori, tanto del settore pubblico che del privato, a partire dalla giornata di domani. Un appuntamento che, secondo il tavolo composto anche dai rappresentanti delle forze dell’ordine, potrebbe generare proteste anche negli stessi luoghi di lavoro.

A tal proposito, l’organismo costituito in prefettura ha quindi deciso anche di disporre un potenziamento dei servizi di controllo del territorio con l’obiettivo di prevenire il compimento di azioni illegali, soprattutto nei siti produttivi caratterizzati da potenziali criticità che sono già - rivelano in una nota dal palazzo del governo - “oggetto di attento vaglio da parte delle forze di polizia”.

Il tavolo ha anche affrontato la tematica riguardante le manifestazioni di piazza in dissenso rispetto all’obbligo del Green pass. Un’eventualità, dunque, che non viene scartata a priori nemmeno per una piccola città come la nostra.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 2
  • Max61

    14 Ottobre 2021 - 15:03

    Sono aumentate del 40 % le tariffe di LUCE, GAS, BENZINA, GPL, METANO, AUTOSTRADE e nessuno ha detto nulla, per un c***O di GREEN PASS fanno tutto sto casino, poveri ignoranti.

    Rispondi

    • FSB-17

      14 Ottobre 2021 - 17:05

      il povero i g n o r a n t e sei proprio tu che scrivi certe frasi....

      Rispondi

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl