you reporter

Rugby-TOP10

Casellato-Frati: ancora voi! Stasera il “derby” col Colorno

La partita sarà trasmessa in diretta da RaiSport.

14/10/2021 - 16:44

La sfida di stasera al Battaglini avrà un sapore particolare. Vuoi perché sarà trasmessa in diretta Rai Sport con la pentacamera, vuoi perché il Colorno è già una delle sorprese del campionato. Ma soprattutto perché in panchina dall’altra parte ci sarà Umberto Casellato che aveva lasciato Rovigo sì da campione d’Italia ma anche con un po’ di amaro in bocca.

Seduto accanto lui un altro che nella città delle rose è di casa: Pippo Frati. Stasera alle 19.35, nella quarta giornata del campionato Peroni Top10, la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta accoglierà l’Hbs Rugby Colorno. L’arbitro della partita sarà Luca Trentin (Lecco) coadiuvato dai giudici di linea Alex Frasson (Bologna) e Filippo Bertelli (Brescia). Il quarto uomo sarà Francesco Russo (Milano).

“Continuiamo dalla buona prova fatta sabato scorso - commenta il coach rossoblù Allister Coetzee - il nostro obiettivo è quello di fare sempre una buona performance in campo e di migliorare. In settimana ci siamo allenati bene. Lo scorso weekend abbiamo avuto qualche infortunio, quindi abbiamo cambiato un po’ la formazione, i ragazzi che entrano fin da subito avranno l’opportunità di crescere e di far vedere il proprio gioco. Colorno è una buona squadra, sappiamo che possono essere pericolosi. Stanno facendo un buon percorso, sia con le Fiamme Oro che con Mogliano hanno giocato bene, sono molto confidenti. Faremo il nostro meglio in campo, l’obiettivo è portare a casa il risultato”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl