Cerca

SAN MARTINO DI VENEZZE

Elisa Sette vara la sua squadra

Gli assessori sono Vinicio Piasentini (vicesindaco), Daniele Barison, Ilenia Francescon e Riccardo Saoner

Elisa Sette potrebbe essere la prima “sindaca”

Elisa Sette, sindaco di San Martino con il vicesindaco Piasentini

Gli assessori sono Vinicio Piasentini (vicesindaco), Daniele Barison, Ilenia Francescon e Riccardo Saoner

La neo eletta sindaca del Comune di San Martino di Venezze, Elisa Sette, ha sciolto le ultime riserve riguardo gli incarichi della nuova squadra amministrativa.

Nei giorni scorsi si è riunito il gruppo di “Venezze Futura” con l’obiettivo di capire le attitudini e le propensioni di ciascuno dei suoi componenti. Elisa Sette, che già aveva importanti indicazioni riguardo i ruoli da assegnare, ha fatto sintesi e definito gli incarichi finali.

Vicesindaco sarà l’ex primo cittadino Vinicio Piasentini, che avrà gli assessorati a bilancio e finanza locale, sviluppo economico, rapporti con il personale, rapporti con enti e società partecipate.

Daniele Barison sarà assessore a sport, rapporti con le associazioni, politiche giovanili e servizi demografici.

Ilenia Francescon sarà assessore con referati ad ambiente, cultura, istruzione, sviluppo e promozione territoriale.

Riccardo Saoner sarà assessore a lavori pubblici, urbanistica, manutenzione del territorio e viabilità, digitalizzazione dei servizi, traslazione digitale, rapporti istituzionali e comunicazioni istituzionali, informatizzazione dei servizi. Saoner è stato anche nominato all’unanimità capogruppo consiliare di maggioranza.

Completano la squadra i quattro consiglieri: Gabriele Casarin, Ilenia Pigato, Stefano Barison e Beatrice Stoppa. Sono state assegnate deleghe a tutti i consiglieri in modo che possano dare pieno supporto all’azione amministrativa ed alla giunta.

Il gruppo di “Venezze Futura” rimane, inoltre, più che mai unito e compatto in quanto anche i membri non eletti: Paolo Traversi, Sara Novo, Filippo Mori e Sandra Crivellin hanno trovato precisa collocazione negli organi di supporto all’azione amministrativa quali comitati, commissioni e consulte.

Sono già partiti lavori per il rinnovamento della pubblica illuminazione, l’organizzazione della prossima sagra di San Martino e del 25 novembre, giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400