Cerca

MTB TUTTINBICI

Giribuola incoronato dai social: e scatta la proposta di un riconoscimento

La manifestazione sportiva di mountain bike ha visto la partecipazione di circa 300 atleti giunti da ogni parte d’Italia

Giribuola incoronato dai social: e scatta la proposta di un riconoscimento

Nei giorni scorsi il sindaco Barbierato è andato a prendere il “Caffè con Omar” nella sede Mtb Tuttinbici per fare i complimenti a Gigi Giribuola per l’esito positivo della 19ª edizione della “Su e zo per i fossi”. Nel dare il saluto della città poco prima del via della gara, Barbierato l’ha definita “una grande festa dello sport, dell’ambiente e del volontariato”.

Manifestazione sportiva di mountain bike che ha visto la partecipazione di circa 300 atleti giunti da ogni parte d’Italia e una squadra di oltre 100 volontari per curare ogni aspetto logistico/organizzativo. Un lavoro di squadra apprezzato da tutti, soprattutto da chi è venuto da lontano. Al termine Giribuola ha salutato tutti così: “Io amo la mia gara: un grazie di cuore a chi ama la ‘Su e zo per i fossi’, ama questa meravigliosa città e questo territorio che dal punto di vista turistico e ambientale è oro che non sappiamo apprezzare e valorizzare pienamente”.

E sui social è stata lanciata la proposta di un riconoscimento civico per Giribuola. “Hai dato moltissimo e dai tutt’ora tantissimo a questa bellissima cittadina - si legge - Ami Adria: a bassa voce negli sguardi e negli intenti lo hai sempre dimostrato. Mtb Tuttinbici è diventato fulcro di passione per la bicicletta fino ad arrivare alla ‘Su e zo per i fossi’ che ogni anno, da 19 anni a questa parte, porta in città centinaia e centinaia di persone”.

E ancora: “Il prossimo anno sarà il ventennale per questa straordinaria manifestazione, occasione quanto mai opportuna per un meritato riconoscimento per tutto quello che stai facendo”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400