Cerca

CASTELNOVO BARIANO

Un autoraduno di Fiat 500 da record

Grande successo della manifestazione: hanno partecipato quasi un centinaio di macchine

Un autoraduno di Fiat 500 da record

Autoraduno di Fiat 500 da record a Castelnovo Bariano. Ha avuto grande successo domenica scorsa il raduno di Fiat 500 e auto storiche Memorial Agide Zenezini voluto da Noi e la mitica 500 e dalla Pro Loco. L'organizzatore Roberto Raccanelli osserva: “Hanno partecipato quasi un centinaio di macchine lombardo veneto emiliane e ciò vuol dire che il nostro evento è ormai diventato un classico. A normativa antipandemica il numero massimo ammesso era di 100 veicoli".

Il vicesindaco Francesco Masini ha aggiunto: “E’ doveroso da parte mia ringraziare Roberto Raccanelli e la Pro loco per la perfetta organizzazione supportata dalla Protezione civile e dall'ambulanza. Veramente una bella giornata”.

Si è cominciato la mattina presto di fronte alla chiesa con auto storiche e non delle più famose case automobilistiche italiane e straniere. Tanti i cittadini a salutare la partenza, data alle 9. Dalle 11 il giro turistico con aperitivo presso l'azienda agricola di Luca Martinelli e spiegazione del miele di produzione propria: degustazione e gadget a sorpresa peri piloti.

Alle 13.30 ritorno a Castelnovo Bariano per l’epilogo del pranzo presso lo stand Pro loco e grande allegria sino a sera.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400