Cerca

CEREGNANO

Unità Nazionale, ecco le celebrazioni

Appuntamento nel prossimo weekend con la festa delle forze armate.

Unità Nazionale, ecco le celebrazioni

La nuova amministrazione comunale di Ceregnano si appresta a commemorare la Giornata dell’Unità Nazionale e Festa delle Forze Armate. Intensa la programmazione predisposta, realizzata in collaborazione con l’Associazione nazionale combattenti e reduci di Ceregnano, Canale, Lama Polesine e Pezzoli, per coinvolgere la cittadinanza del territorio di Ceregnano, dal centro alle frazioni.

Il calendario si apre sabato 6 novembre iniziando a Lama Polesine dove la cerimonia è stata fissata alle 16.45 l’incontro con le autorità, alle 17 la messa al termine della quale ci sarà la deposizione della corona e discorso commemorativo del sindaco presso il Monumento dei Caduti. Domenica 7 novembre le cerimonie si svolgeranno, con lo stesso programma, a Ceregnano alle 9.45 incontro con le autorità e messa alle 10 con successiva deposizione della corona presso il Monumento dei caduti in Piazza Marconi e discorso del sindaco Egisto Marchetti.

La cerimonia a Canale di Ceregnano si svolgerà alle 10.15 e, al termine il discorso commemorativo sarà pronunciato dal vicesindaco Elisa Pizzardo. Chiude la giornata la cerimonia a Pezzoli, alle 16.45 con medesimo programma e discorso del sindaco Egisto Marchetti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400