Cerca

ROSOLINA

Al 4 novembre non si rinuncia

Il programma delle celebrazioni, nel pieno rispetto delle disposizioni.

Al 4 novembre non si rinuncia

ROSOLINA - Sarà una ricorrenza del IV Novembre vissuta con intensità e partecipazione, pur nel pieno rispetto delle disposizioni contro il contagio. Lo ha annunciato l’amministrazione comunale di Rosolina, alla vigilia della ricorrenza che celebra la fine della Prima Guerra Mondiale, ma anche l’unità nazionale e le nostre forze armate.

“In occasione delle celebrazioni per la ricorrenza del 4 novembre, giornata dell'unità nazionale e delle forze armate - conferma infatti l’amministrazione - il Comune di Rosolina, unitamente alle associazioni combattentistiche e d'arma, è lieto di invitare tutta la Cittadinanza alla cerimonia commemorativa in programma per domenica 7 novembre”.

“Il ritrovo sarà a partire dalle ore 9.30 presso Piazza Martiri della Libertà, davanti al Municipio - prosegue l’illustrazione del programma - Seguiranno la funzione religiosa e la deposizione della corona d'alloro al monumento ai caduti, alla presenza del Sindaco, delle autorità civili e militari. L'evento si terrà nel rigoroso rispetto della normativa anti-Covid”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400