you reporter

LENDINARA-LUSIA

Si aggiorna l’albo degli scrutatori

Domanda entro il termine del 30 novembre.

Si aggiorna l’albo degli scrutatori

01/11/2021 - 19:37

I comuni di Lendinara e Lusia aggiornano l’albo degli scrutatori comunali ed è fissato al 30 novembre il termine utile per fare domanda.

L’inclusione nell’albo unico degli scrutatori è subordinata tuttavia al possesso di alcuni requisiti; gli elettori disponibili dovranno essere elettori nel comune di Lendinara, aver assolto agli obblighi scolastici e, come da normativa, non devono essere parte di alcune categorie professionali particolari.

Sono esclusi infatti i dipendenti del ministero dell’interno, del ministero dello sviluppo economico e dei trasporti, i dipendenti delle forze armate, i medici provinciali, condotti, gli ufficiali sanitari, gli addetti comunali già in servizio negli uffici elettorali ed infine i candidati alle elezioni.

Si è da poco conclusa anche l’iscrizione all’albo dei presidenti di seggio elettorale, al quale ci si è potuti iscrivere purché si fosse assolto il percorso di studi nella scuola secondaria di secondo grado e purché, alla data delle elezioni, non si siano superati i 70 anni d’età.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Polesine i nostri primi 70 anni
Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl