you reporter

RIFIUTI

Attenzione: va cambiato il kit per la differenziata

Sabato saranno attivati i punti di distribuzione a Badia e Trecenta

Rifiuti, sciopero della raccolta a Salara e Pontecchio

04/11/2021 - 16:36

"A breve i vecchi contenitori per la differenziata non verranno più svuotati è necessario munirsi dei nuovi contenitori". Lo ricorda la nota stampa di Ecoambiente, la società partecipata dai Comuni del Polesine che si occupa della raccolta dei rifiuti e del loro conferimento in discarica.

"Ecoambiente - prosegue la comunicazione - comunica che sabato 6 noevmbre saranno attivati, per le utenze che non li hanno ricevuti a domicilio, dei punti di distribuzione per il ritiro diretto del nuovo kit per la raccolta differenziata.

I punti di distribuzione, per la nuova dotazione di contenitori e sacchi, saranno operativi presso: Comune di Badia Polesine
Piazza Vittorio II, 279, dalle 9 alle 16; Comune di Trecenta, Piazza Guglielmo Marconi, dalle 9 alle 16.

"Il servizio - prosegue la spiegazione .- offrirà la possibilità diretta del ritiro del nuovo kit di contenitori per tutti gli utenti o loro delegati, che non lo hanno ricevuto o non hanno potuto riceverlo presso la propria abitazione, ed è rivolto agli utenti dei Comuni di Badia Polesine, Bagnolo di Po, Canda, Giacciano con Baruchella e Trecenta. In caso di delega, ricordiamo di allegare fotocopia del documento di identità del delegante. È inoltre necessario che il delegato si presenti con documento d’identità in corso di validità".

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Polesine i nostri primi 70 anni
Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl