you reporter

LUSIA

Asfaltature, al via gli interventi

Sono iniziati i lavori su via Gorzon e via dell’Artigianato, sospesa la circolazione su alcuni tratti

Asfaltature, al via gli interventi

14/11/2021 - 10:25

Sono iniziati i lavori di asfaltatura su via Gorzon e via dell’Artigianato a Lusia, con conseguente sospensione della circolazione su alcuni tratti regolati da un cronoprogramma. Giovedì scorso, 11 novembre, sono ufficialmente iniziati i lavori di asfaltatura e sistemazione di via dell’Artigianato e di un tratto di via Gorzon dopo l’affidamento dei lavori alla ditta Geo Forniture di Canato Nicola di Adria lo scorso settembre. I lavori, che sono necessari visto lo stato di grave deterioramento della zona a causa del continuo passaggio di mezzi pesanti, continueranno presumibilmente fino al 10 dicembre prossimo e fino al termine dei lavori sarà necessario attenersi al cronoprogramma di chiusure stradali previsto da ordinanza del comune di Lusia.

In particolare si prevede una prima fase dal 10 al 16 novembre con sospensione totale della circolazione e chiusura del tratto stradale di via Gorzon dalla rotatoria fino all’intersezione con via dell’Artigianato e l’accesso su quest’ultima strada sarà garantito da via della Provvidenza. Dal 17 al 23 novembre verrà chiuso il tratto stradale di via dell’Artigianato dall’intersezione con via Gorzon fino all’accesso al parcheggio della ditta Translusia. Dal 24 al 30 novembre il tratto di via dell’Artigianato chiuso al traffico sarà dall’accesso nord del parcheggio della ditta Translusia fino al civico 429. Infine, nell’ultimo periodo di lavori dal 2 al 12 dicembre circa verrà posto il senso unico alternato su tutto il tratto stradale interessato dai lavori di asfaltatura. Si ricorda infine che per tutta la durata dell’intervento non sarà possibile parcheggiare nel parcheggio di via dell’Artigianato.

“Il giorno 11 sono iniziati i lavori con la fresatura dell’asfalto, il 10 hanno posto il cantiere nella zona - spiega e chiude il sindaco di Lusia Luca Prando - Chiedo ai cittadini di avere un po’ di pazienza e rispetto per i lavoratori. L’azienda ha dato il segnale che i lavori stanno procedendo a ritmi sostenuti, prego tutti di cercare di agevolare le operazioni evitando spostamenti superflui all’interno dell’area”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Polesine i nostri primi 70 anni
Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl