you reporter

Calcio Serie D

Delta e Adriese: prove di fuoco

I biancazzurri ospitano il Campodarsego, i granata sul campo del Cartigliano

Delta e Adriese: prove di fuoco

14/11/2021 - 09:03

Torna in campo oggi, alle 14.30, la Serie D con il nono turno: il Delta Porto Tolle di Enrico Gherardi ospiterà al Cavallari la formazione padovana del Campodarsego; mentre l’Adriese giocherà in casa dell’ostico Cartigliano.

Al Cavallari il Campodarsego arriverà con 16 punti a ruolino. Il club di casa invece dovrà riscattare il passo falso di San Martino Buon Albergo. Vincere oggi vorrebbe dire salire tra le prime cinque del girone. Rientra in gruppo il difensore Michele Foschi, che ha terminato il periodo di squalifica di tre turni. Intera rosa a disposizione di mister Gherardi, che dovrebbe schierare Agosti, Bonini, Forte, Nappo, Moretti, Bertacca, Busetto, Abrefah, Nappello, Santi, Spoto. Arbitra Giovanni Tricarico di Verona, coadiuvato da Pier Guido Morsanuto di Portogruaro e Domenico Luccisano di Taurianova.

Per quanto riguarda il match dell’Adriese, mister Roberto Vecchiato commenta: “L’Adriese arriva bene a questa partita, in quanto Andrea Boccalari ha recuperato, Sasa Cicarevic ha già giocato uno sprazzo di partita la scorsa domenica, per il resto siamo tutti disponibili”. Certo, non sarà una partita facile: “Guardo spesso la classifica - dice Vecchiato - proprio per darci maggiore spinta ed arrivare al meglio alla gara”. E il dt Alberto Cavagnis aggiunge: “Abbiamo una partita veramente difficile su un campo ostico, contro un allenatore che stimo e che ha sempre fatto bene”.

Per quanto riguarda la Coppa Italia dilettanti, il Delta Porto Tolle affronterà, mercoledì 24 novembre al Cavallari, la Virtus Ciserano.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Polesine i nostri primi 70 anni
Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl