Cerca

CAVARZERE

Lezioni sospese alla primaria per guasto tecnico

Lo comunica il sindaco Munari: "Tre giorni di fermo per i lavori all'impianto di riscaldamento"

Lezioni sospese alla primaria per guasto tecnico

Tre giorni di "pausa" dalle lezioni alla primaria Dante Alighieri per un guasto al riscaldamento. Questa la comunicazione del sindaco Pierfrancesco Munari a seguito di alcuni problemi tecnici relativi all'impianto di riscaldamento del padiglione 3 del plesso scolastico Dante Alighieri. "Per tutelare i nostri studenti e per garantire l'esecuzione dei lavori di manutenzione in sicurezza, confermiamo la sospensione delle attività didattiche dal 16 al 18 novembre compresi", scrive il sindaco nella nota ai cittadini. 

Divulgando tale informazione anche attraverso il suo profilo Facebook: "Ho dovuto ordinare la sospensione delle attività didattiche del padiglione 3 della scuola Dante Alighieri per una grave rottura dell’impianto di riscaldamento che richiederà qualche giorno di intervento della ditta preposta. Purtroppo, non sappiamo ancora i tempi dell’intervento pertanto la sospensione sarà fino a giovedì 18 novembre, salvo eventuale proroga".

Si è poi rivolto ai genitori consapevole del disagio che questo recherà alle famiglie e ai bambini: "Mi spiace per il disagio causato ai genitori ma senza temperatura idonea per l’attività scolastica l’ordinanza era inevitabile".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400