Cerca

TAGLIO DI PO

Senza patente, vince un’auto

La signora Paola, 55 anni, di Loreo ha vinto una Fiat 500. La guideranno il marito e i figli

Senza patente, vince un’auto

 E’ Paola Pregnolato, di Loreo, la vincitrice della Nuova Fiat 500 E Full Electric messa in palio dalla catena Alì nell’ambito del concorso a premi “Sfoglia e vinci”, svoltosi dal 17 al 31 luglio e conclusosi con l’estrazione finale il 30 settembre scorso.

La signora Paola, 55 anni, casalinga, non ha la patente, ma ci sono pur sempre il marito Mauro Favro e due figli di 33 e 28 anni, che potranno guidare l’auto e che, assieme a lei, con grande gioia hanno accolto la notizia della vittoria del concorso.

E venerdì mattina, all’Alìper di via Kennedy a Taglio di Po, alla presenza di Giulia Levorato, responsabile dell’ufficio stampa Alìper, Giuseppe De Maria della concessionaria Ceccato Auto e Nicola Tandin , direttore dell’Alìper di Taglio di Po, sono state consegnate le chiavi della vettura alla signora Paola. Che, raggiante, ha così commentato: “Sono molto felice ed è una gran bella soddisfazione. All’inizio pensavo si trattasse di uno scherzo, ma quando ho ricevuto prima la telefonata dalla Camera di Commercio di Padova, poi dal responsabile generale Alìper Matteo Canella e infine da Nicola Tandin, allora ho realizzato che era tutto vero. In realtà avevo partecipato al concorso con una cinquantina di cartoline, ricevute ogni 25 euro di spesa e con l’acquisto di prodotti sponsor, ma devo ammettere che ho avuto una buona dose di fortuna, perché fra le migliaia di cartoline è stata estratta proprio una delle mie, che mi ha dato diritto al premio”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400