you reporter

Cavarzere

Coro e orchestra "Serafin", doppio concerto di Natale

Il 18 dicembre nel duomo di San Mauro a Cavarzere, il 23 in cattedrale a Chioggia

Il “bis” del Coro e orchestra Serafin

11/12/2021 - 10:20

Due concerti natalizi per l’orchestra sinfonica e il coro “Tullio Serafin”, a Cavarzere sabato 18 alle 21.15 in duomo e a Chioggia giovedì 23 alle 21 in cattedrale. Ritornano gli appuntamenti natalizi del coro e orchestra sinfonica “Tullio Serafin”, che anche quest’anno propongono due concerti di Natale, uno a Cavarzere e l’altro a Chioggia.

E’ giunto alla 31esima edizione il concerto natalizio che si terrà a Cavarzere, nel duomo di San Mauro, il prossimo sabato 18 dicembre alle 21.15. Per l’occasione risuoneranno le voci del coro e i suoni dell’orchestra sinfonica “Tullio Serafin”, con il soprano Miranda Bovolenta e il maestro Renzo Banzato a dirigere, presentati da Paolo Fontolan. In programma per la serata ci sono musiche di François Couperin, George Friedrich Händel, Franz aver Gruber, Wolfgang Amadeus Mozart, Adolphe Charles Adam, Lewis Henry Redner, Irving Berlin, Vladimir E. Vavilov, Renzo Banzato e Marco Frisina.

Lo stesso scenario di sinfonie e voci corali, di artisti e presenze sarà presente anche durante il concerto di Natale a Chioggia, giovedì 23 dicembre alle 21, nella cattedrale di Santa Maria Assunta. Per maggiori informazioni sarà necessario contattare l’orchestra sinfonica e coro al 335/6139668. Il concerto si svolgerà nel rispetto delle norme vigenti relative agli eventi musicali per il contenimento dell’emergenza epidemiologica; l’ingresso sarà libero, previa presentazione di green pass rafforzato, come da normativa vigente.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

La Voce di Natale
Natale con i nostri TESORI

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl