you reporter

CAVARZERE

Gran concerto di Natale questa sera musica idilliaca

Dirige l’orchestra e il coro Tullio Serafin il maestro Renzo Banzatoil pubblico godrà anche della voce del soprano Miranda Bovolenta

Il “bis” del Coro e orchestra Serafin

18/12/2021 - 12:42

La 31esima edizione del concerto di Natale: si terrà questa sera, alle 21.15 in duomo, con l’esibizione dell’orchestra sinfonica e coro “Tullio Serafin” e la voce del soprano Miranda Bovolenta.

Si terrà questa sera, sabato 18 dicembre alle 21.15 il tradizionale concerto di Natale che farà risuonare di raffinata musica classica il duomo di San Mauro. L’evento cavarzerano patrocinato dalla regione Veneto e dall’assessorato alla cultura del Comune, quest’anno raggiunge la sua 31esima edizione. L’evento vedrà l'esibizione dell’orchestra sinfonica e del coro “Tullio Serafin” di Cavarzere, e godrà della presenza del soprano Miranda Bovolenta - presente con la sua voce in diverse occasioni e ricorrenze anche durante gli scorsi anni -. A dirigere orchestra e coro il maestro Renzo Banzato, e le presentazioni saranno ad opera del professore Paolo Fontolan.

In programma per la serata di oggi musiche di François Couperin, George Friedrich Händel, Franz Xaver Gruber, Wolfgang Amadeus Mozart, Adolphe Charles Adam, Lewis Henry Redner, Irving Berlin, Vladimir F. Vavilov, Renzo Banzato e Marco Frisina.

Il concerto di svolgerà nel rispetto delle norme vigenti relative agli eventi musicali per il contenimento dell’emergenza epidemiologica. Per eventuali informazioni in merito al concerto di Natale si potrà contattare l’orchestra sinfonica e coro “Tullio Serafin” al 3356139668.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

La Voce di Natale
Natale con i nostri TESORI

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl