Cerca

BADIA POLESINE

Fogagnolo alla guida dell’Aoeb

Il titolare del negozio di abbigliamento è tornato ad essere presidente dell’associazione

Fogagnolo alla guida dell’Aoeb

Il titolare del negozio di abbigliamento è tornato ad essere presidente dell’associazione

Marco Fogagnolo torna alla guida dell’Aoeb. A qualche giorno dall’assemblea dei commercianti badiesi che ha visto le dimissioni del direttivo guidato da Martina Sartori, il nuovo gruppo dirigente individuato nel corso della stessa riunione si è ritrovato per definire le cariche.

Marco Fogagnolo, titolare del negozio di abbigliamento X-fire, con voto unanime, torna così ad essere presidente dell’associazione Operatori economici badiesi, dopo una pausa di due anni. A fargli da vice sarà poi Ketty Chiumento della sartoria Liam, dopo che le votazioni avevano inizialmente decretato un pareggio con il fotografo Alessandro Merlin. Segretario dell’associazione sarà invece Linda Sette di Pulisecco Linda, già presente nel direttivo guidato negli ultimi due anni da Martina Sartori.

Il nuovo gruppo dirigente sarà inoltre completato da Lorenzo Rigobello della tabaccheria Estense, il fotografo Alessandro Merlin, Mauro Baldo del negozio di abbigliamento Franco Vittoria e Mauro e Verdiana Freddo del negozio di abbigliamento Verdiana fashion mode.

“L’impegno preso da parte di tutti - fa sapere a margine dell’incontro il neo presidente Marco Fogagnolo - è stato quello di portare avanti e far crescere l’associazione non solo per i prossimi tre anni, ma anche di creare una continuità ricercando e inserendo altri membri per garantire un futuro all’associazione. Non importa la carica, ma è fondamentale l’unione del gruppo e tutti i suoi soci”. La riunione è servita anche per lanciare le prime idee per il programma di iniziative da mettere in campo nei prossimi mesi. “Il consiglio si riunirà il 13 gennaio per definire il programma dell’anno 2022 - conclude Fogagnolo - Abbiamo già un buon elenco di proposte, siamo in stretto contatto con tante attività e, grazie anche al loro contributo e alle loro idee, si svilupperà un bel calendario per il 2022”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400