Cerca

TAGLIO DI PO

“Il Paradiso può attendere”, successo

Portato in scena sul palco della Sala Europa sabato sera e replicato domenica pomeriggio

“Il Paradiso può attendere”, successo

Portato in scena sul palco della Sala Europa sabato sera e replicato domenica pomeriggio

Grande successo per lo spettacolo “Il Paradiso può attendere”, organizzato da Associazione culturale Taglio di Po nel cuore, Compagnia Instabile Tagliolese e Alessandra Milan con la sua band Keep Out, portato in scena sul palco della Sala Europa sabato sera e replicato domenica pomeriggio. “Dopo quasi due anni, molto difficili - ha introdotto il presidente dell’associazione Marco Ferro -è proprio bello potersi rivedere dal vivo.

Sono stati anni in cui è stato impossibile recitare, cantare e suonare e, oltre a questo disagio, duro ma superabile per noi artisti dilettanti rispetto ai professionisti che sono rimasti proprio senza lavoro, abbiamo avuto la disgrazia di perdere delle persone care, non solo di Covid, conoscenti, concittadini, colleghi amici e soprattutto parenti e familiari, tanti amanti del teatro e del bel canto. Questa serata è dedicata a tutti loro ai quali rivolgo un bell’applauso. Anche il mondo dello spettacolo della cultura in generale ha perso in questi ultimi anni delle vere proprie colonne, personaggi importanti del mondo dell’intrattenimento, sia leggero che impegnato, i quali hanno profondamente segnato le nostre serate, al cinema, ai concerti, a teatro o davanti alla televisione, facendoci divertire e commuovere. Questa serata è costruita per loro e con loro”.

Una talentuosa e credibilissima Elena Milani, nelle vesti della Raffa nazionale, sulla scia della fortunato programma televisivo, ha incontrato diversi e strampalati personaggi famosi, facendo molto divertire il pubblico, che si è felicemente lasciato trasportare dal ritmo frizzante del brano finale Ballo ballo. Non meno applaudita l’esilarante trilogia “In banca; “In ambulatorio”, In farmacia”, interpretata da Marco Ferro e Tiziana Cavalli, che con le loro divertentissime interpretazioni e gag in puro dialetto “tajante” , hanno strappato risate a crepapelle. Infine, sulle note dell’allegra e natalizia Jingle Bells, tutti sul palco. A dividere gli applausi, oltre ai già nominati attori, la new entry Michele Franzoso, Annamaria Trombin, Davide Finotello, in sala, invece, Natalino e Rita, la giovanissima Alice Bedendi, Debora Mantovani, alberto Giacobbe, Morgan Guerzoni, Doriano Rosestolato, Piero, Sergio, Rinaldo Beltrame, Squadra antincendio della Protezione Civile, Layla, Daiana Maurizio, Franca e tutto il direttivo dell’associazione Taglio di Po nel cuore. Poi è calato definitivamente il sipario.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400