Cerca

L’INIZIATIVA

Giochi per i bimbi ammalati

Una raccolta di giocattoli per pediatria

Giochi per i bimbi ammalati

I militanti di Fdi dell’Alto Polesine hanno raccolto giocattoli da consegnare al reparto di pediatria dell’ospedale di Rovigo.

Il gruppo giovanile del partito della destra, Gioventù Nazionale, guidato dal coordinatore provinciale Kevin Maneo e dal referente dell’Alto Polesine Davide Guerra, ha raccolto giocattoli nuovi con i quali augurare buone feste ed una pronta guarigione ai piccoli pazienti dell’ospedale di Rovigo.

Numerosi i giocattoli pronti per essere consegnati al personale ospedaliero. “Abbiamo a cuore i nostri piccoli”, sottolinea Daniele Cordone, segretario Fdi di Fiesso Umbertiano. All’iniziativa erano presenti anche l’assessore di Canaro Luca Bonbonato e il consigliere di Badia Polesine Giulio Barbieri. I militanti dell’Alto Polesine hanno dato un contributo alla raccolta di giocattoli.

E l’impegno di Gioventù Nazionale - come nota Barbieri - “è lodevole sia per il pensiero che per l’organizzazione dell’evento”. Le congratulazioni sono arrivate anche dell’assessore Bombonato, soprattutto al giovane Davide Guerra che ha già dato una forte presenza con il gruppo giovanile in Alto Polesine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400