Cerca

ALLARME A STIENTA

Sparito da venerdì notte, si cerca ovunque

In campo vigili del fuoco, polizia locale e carabinieri, per ritrovare Riccardo Bertasi, 53 anni

Si cerca senza sosta Riccardo Bertasi, 53 anni, di Stienta, conosciutissimo in paese. Di lui non si hanno più notizie dalla notte tra venerdì e sabato. Sono in campo vigili del fuoco, anche con i cinofili e i dronisti, carabinieri, polizia locale e Protezione civile. Il quartier generale è stato installato a Stienta, nella centralissima piazza Santo Stefano, con il comando mobile dei vigili del fuoco che sta mappando il territorio.

A lanciare l'allarme erano stati i familiari di Riccardo, comprensibilmente allarmatissimi, in particolare la figlia. "Si è allontanato a piedi dalla propria abitazione di Stienta circa all'una e mezza nella notte compresa fra Venerdì e Sabato - ha scritto sui social .- Riccardo Bertasi, di anni 53, di statura medio-bassa, era vestito con un paio di pantaloni grigio e due giubbotti: uno a manica lunga di colore grigio ed uno smanicato scuro. Portava con se un sacchetto in stoffa scuro sulle spalle".

"Riccardo ha i capelli lunghi di colore grigio, spesso legati con un elastico. Ama stare in campagna per vivere in intimo contatto con la natura che lo circonda, lontano dal frequentato ambiente urbano. Con le persone, tuttavia, si mostra sempre solare e gioioso".

"Chiunque - chiude l'appello - avesse informazioni di qualsiasi tipo o dubitasse di averlo incontrato, può contattare direttamente i Carabinieri o telefonare al numero 3478268096. La famiglia sentitamente ringrazia ciascuno per l'eventuale aiuto".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400