Cerca

BADIA POLESINE

Trovata senza vita nel canale, si pensa a un incidente

Impossibile ogni tentativo di soccorso alla 78enne

L'allarme è stato lanciato verso le sette della mattinata di lunedì 20 dicembre, quando un passante, andando al lavoro, ha visto nella scolina di via Morano, Badia Polesine, in campagna, il corpo senza vita di Diva Pasqualini, residente in zona, da sola, 78 anni. La tragedia, però, con ogni probabilità risale alla serata o alla notte. Sono, comunque, in corso gli accertamenti dei carabinieri. Nel quadro, in ogni caso, di quello che appare un incidente.

Immediato l'intervento, sul posto, del persone del Suem, dei vigili del fuoco, attrezzati anche per il recupero, e dei carabinieri. Non era però possibile fare assolutamente nulla per salvare l'anziana donna. Si pensa, stando ai primi riscontri e alle prime testimonianze, che sia caduta nella scolina durante la passeggiata quotidiana che era solita fare e che non sia riuscita a risalire poi la sponda.

La Procura, da parte sua, tempestivamente avvertita, ha ritenuto di non disporre approfondimenti sull'accaduto, evidentemente ritenendo ci siano elementi sufficienti per pensare a una tragica fatalità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400