Cerca

BAGNOLO DI Po

L'abbraccio del primo cittadino arriva per posta

L'auspicio del sindaco per tutta la cittadinanza

L'abbraccio del primo cittadino arriva per posta

Il sindaco di Bagnolo di Po Amor Zeri ha fatto gli auguri di Natale ai propri concittadini. Con una lettera recapitata casa per casa, il sindaco ha voluto raggiungere tutti i cittadini per augurare buon Natale e felice anno nuovo, a nome di tutta l’amministrazione comunale.

“Sono trascorsi due anni e mezzo dal mio insediamento - scrive il primo cittadino - e ricoprire questa carica significa vivere un’esperienza totalizzante che ti cambia la vita e cambia la visione generale delle cose. Seppur il 2021 non sia stato facile, le attività sono state svolte con l’unico scopo di dare risposte e servizi ai cittadini, il tutto con umiltà e dedizione per il bene del paese”.

Una lettera nella quale esprime totale vicinanza agli anziani, custodi delle radici e di una memoria storica che è insegnamento di vita, ma anche ai giovani, futuro di ogni comunità e li invita ad aprire i loro cuori per accogliere esempi positivi e costruttivi sui quali basare il loro cammino.

Ma il sindaco ha anche invitato i cittadini ad attenersi il più possibile al rispetto delle norme anche se ciò, in questo momento di festa, diviene maggiormente restrittivo e difficile. Nella missiva, ringrazia l’amministrazione comunale e i dipendenti che hanno reso possibile e scorrevole lo svolgimento delle attività, che si sono adoperati per rendere efficaci i servizi al cittadino. Grazie anche alle associazioni di volontariato e alla Protezione civile che tanto si adoperano per la comunità, volgendo un pensiero anche ai medici e agli operatori sanitari impegnati ancora contro la pandemia. “Speriamo che il nuovo anno porti con sé il ritorno ad una vita sociale e relazionale aperta e una ripresa economica che dia fiducia e serenità a tutti”, conclude.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400