you reporter

L’annuncio

Terza dose, spot con la “divina”

Federica Pellegrini con la Regione Veneto

Terza dose, spot con la “divina”

24/12/2021 - 11:28

Pochi giorni fa Federica Pellegrini aveva ricevuto la terza dose del vaccino ed aveva pubblicato la foto su Instagram. Una sensibilità verso il tema della vaccinazione contro il Covid (che, ricordiamolo, l’aveva colpita lo scorso anni) confernata dalla decisione di accogliere “senza pensarci neppure un attimo” la proposta della Regione Veneto e del governatore Luca Zaia di diventare la protagonista di una campagna per sensibilizzare la popolazione verso la terza dose. Lo spot è stato - che verrà trasmesso sui social, sul web e in radio - è stato presentato ieri mattina dal governatore Luca Zaia, che si è detto convinto della necessità di informare al meglio le persone su cosa il vaccino abbia significato nell’affrontare questa quarta ondata della pandemia. “Il Veneto vuole scendere in campo con una campagna internazionale e lo fa con Federica Pellegrini”.

La “divina”, dunque, è stata scelta come testimonial della campagna vaccinale anti Covid.

Nel video, l’ex nuotatrice e campionessa olimpica appare in costume da gara mentre sale sul gradino più alto del podio, dove però invece del numero 1 c’è il numero 3.

“Questa volta vince la terza”, dice. “La terza dose è fondamentale per sconfiggere il Covid-19. Prenota la tua vaccinazione”, spiega una voce fuori campo. La conclusione è di nuovo di Federica: “Con la terza vinciamo insieme”.

Il video, pubblicato sui nostri social, ha ricevuto moltissime condivisioni ma anche qualche commento caustico e qualcuno pure offensivo. C’è poco da fare... E ci fermiamo qui.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl