Cerca

ROSOLINA MARE

“Speriamo si torni presto alla normalità”

Nicola Brugiolo, presidente di Amare Rosolina: “La situazione è veramente difficile e confusa”

“Speriamo si torni presto alla normalità”

Nicola Brugiolo storico esercente di Rosolina Mare

Nicola Brugiolo, presidente di Amare Rosolina: “La situazione è veramente difficile e confusa”

ROSOLINA MARE - “Quest’anno la situazione è diversa rispetto all’anno scorso. Un anno fa le nostre attività erano chiuse in questi giorni di festa, quindi non ci si poteva muovere. Inoltre, sempre l’anno scorso, proprio perché le attività erano chiuse ovunque, quindi anche le piste da sci e i centri commerciali, la gente faceva un giro al mare e sceglieva anche Rosolina Mare”.

Così Nicola Brugiolo, presidente di Amare Rosolina, che parla di come si vive in questo periodo a Rosolina Mare. Aggiunge di essere ben felice se quest’anno, più e meno, si torna alla normalità. “Sono state fatte delle iniziative – racconta - Ad esempio l’albero di Natale del turista in piazza San Giorgio, i ‘Boschi a Natale’ e altre manifestazioni abbinate alla località che si presta comunque alle gite fuori porta. Inoltre, la nuova amministrazione comunale, in collaborazione con i consorzi balneari, ha mantenuto la promessa di mantenere sempre pulita e fruibile la passeggiata a mare. Quindi nelle belle giornate è possibile fare delle camminate sane”.

Brugiolo aggiunge che da ieri, lunedì, al 30 dicembre, dalle 20.30 alle 21, sul suo profilo facebook, c’è la diretta “Via Mare Rosolina” e il concorso “Vinci Rosolina Mare” dove si possono vincere simpatici premi. “Qui, in vari punti della località ci sono attività aperte tutto l’anno - afferma - Quindi la voglia di andare avanti c’è e speriamo che si torni presto alla normalità perché la situazione è veramente difficile e confusa”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400