Cerca

PORTO VIRO

Festività: “C’erano aspettative migliori”

Doriano Mancin: “Si sperava di trascorrere queste festività in modo più sociale. Ci dispiace molto”

Festività: “C’erano aspettative migliori”

La pista di pattinaggio di Porto Viro

Doriano Mancin: “Si sperava di trascorrere queste festività in modo più sociale. Ci dispiace molto”

“Sicuramente, un Natale diverso dall’anno scorso. Ma quest’anno, comunque, le aspettative erano migliori”.

Così il vicesindaco del Comune di Porto Viro, Doriano Mancin, il quale ricorda che un anno fa si stava chiusi in casa e che la situazione era peggiore come numero di ricoveri e numero di decessi.

“Quest’anno abbiamo più libertà e per questo si contava di trascorrere queste festività in modo più sociale - afferma - Infatti avevamo organizzato un bellissimo grande evento in Piazza della Repubblica che avrebbe attratto, sia per i contenuti, sia per il divertimento, tante persone di Porto Viro, ma anche da fuori zona perché l’interesse creato era molto forte (l’evento era in programma per l’ultimo dell’anno, ndr). Purtroppo, però, l’evento l’abbiamo dovuto annullare e non possiamo festeggiare il 2022 stappando le bottiglie tutti insieme in piazza. E ci dispiace molto”.

Doriano Mancin ricorda che anche il concerto di Capodanno in sala Eracle è stato annullato. “Il concerto era programmato da tempo - precisa - Si doveva esibire un’orchestra con più di 25 elementi, la New Art Symphonic Orchestra con la direzione artistica del maestro Andrea Ferrari. E’ un famoso direttore già conosciuto a Porto Viro perché ha diretto il concerto della Patrona a ottobre. Anche questo sarebbe stato un evento di qualità e di alto spessore culturale. Resta quindi la voglia repressa di socialità con i nostri cittadini. Dobbiamo quindi rimandare questi eventi, vorrei dire tra un mese, invece dico tra un anno”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400