you reporter

PORTO TOLLE

Un fiocco che ha valore sociale

Idea per le festività: ne sono stati distribuiti 190 ad attività aperte al pubblico, negozi e ristoranti

Un fiocco che ha valore sociale

29/12/2021 - 10:39

 Sono numerose le iniziative organizzate per il Natale a Porto Tolle. Tra queste, anche quest’anno viene donato un grande fiocco di Natale ai titolari delle attività commerciali.

“Da tre anni, cioè da quando si è insediata questa amministrazione, distribuiamo questi grandi fiocchi – spiega Tania Bertaggia, che è anche assessore alle attività produttive - Quest’anno ne sono stati distribuiti 190 alle attività aperte al pubblico, ai negozi e ai ristoranti. Il fiocco ha una valenza sociale perché è stato realizzato dai ragazzi che fanno parte dell’associazione Un Ponte Per”.

La distribuzione è stata fatta dall’assessore Bertaggia e anche da altri assessori, nonché dalla polizia locale. Si è estesa per circa quattro giorni. “Ovviamente rispettiamo le restrizioni anti Covid, perché siamo ancora in emergenza sanitaria - spiega Tania Bertaggia - Speriamo che questo periodo passi affinché tutti possiamo svolgere le nostre attività normalmente”.

A Porto Tolle ci sono anche molte iniziative in piazza. Infatti, quest’anno c’è la pista di ghiaccio così i bambini, ma anche i ragazzi e gli adulti, possono passare qualche ora a pattinare. Ci sono poi gli alberi di Natale e luci che illuminano la città, oltre alle commedie teatrali. E ora il paese si prepara al Capodanno, a seguire la Befana a gennaio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

La Voce di Natale
Natale con i nostri TESORI

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl