you reporter

CONA

Palestra outdoor da 39mila euro

Un progetto importante per la comunità

Palestra outdoor da 39mila euro

30/12/2021 - 19:25

Impegno di spesa per la realizzazione della struttura di supporto alla pista ciclabile di via Stazione: l’area outdoor fitness costerà poco più di 39mila euro, e prevederà l’installazione di macchinari sportivi e un circuito di 11 postazioni.

Con l’approvazione del progetto definitivo- esecutivo per la realizzazione della struttura di supporto alla pista ciclabile di via Stazione di Pegolotte - l’area di outdoor fitness - il Comune ha impegnato 39.380 euro per la sua realizzazione. Il progetto prevede la fornitura e l'installazione di cinque macchine fitness da esterno (chest press, lat machine, rower machine, ellittica e step machine), oltre che a un circuito con 11 postazioni d'esercizio (spalliera, parallele, panca addominali…) e a una quadristazione inclusiva (hand bike, shoulder press, thai chi spinners e arms stretcher). Attorno ad ogni attrezzo sarà posata idonea pavimentazione anti-trauma, e saranno affissi pannelli informativi riportanti indicazioni in merito al corretto utilizzo delle attrezzature.

Le opere complementari della pista ciclabile che collega Cona e Conetta sono costate complessivamente 95mila euro, e la loro realizzazione è stata resa possibile dal bando denominato “comuni in pista”, stanziato con un bando dal comitato gestione fondi speciali dell’istituto per il credito sportivo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

La Voce di Natale
Natale con i nostri TESORI

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl