you reporter

BADIA POLESINE

Buoni spesa alle famiglie in difficoltà

Il Lions club Badia Adige Po regala buoni spesa alle famiglie in difficoltà

Buoni spesa alle famiglie in difficoltà

Il presidente Villani consegna i buoni a don Torfino Pasqualin

02/01/2022 - 19:16

Il Lions club Badia Adige Po regala buoni spesa alle famiglie in difficoltà. In prossimità delle festività natalizie, il club altopolesano, proseguendo nelle attività benefiche e di aiuto ai più bisognosi, ha ritenuto di trovare una modalità immediata e concreta per portare un po’ di conforto alle famiglie disagiate. Il presidente del club Stefano Villani e il consiglio direttivo hanno voluto acquistare dei buoni spesa da consegnare direttamente alle famiglie e spendibili in supermercati convenzionati.

A Badia Polesine, i buoni sono stati consegnati nelle mani di don Torfino Pasqualin affinchè la parrocchia, con don Alex Miglioli, che segue e conosce molte situazioni familiari difficili, possa consegnarli direttamente agli interessati.

A Castelmassa, invece, il presidente Villani e il socio Marco Bardini hanno consegnato i buoni direttamente all’assessore ai servizi sociali Alessandra Carta, che ne curerà la distribuzione e che ringrazia il club per questa utile iniziativa. I soci del Lions club Badia Adige Po testimoniano in questo modo la loro attenzione e vicinanza a chi è in difficoltà, mentre all’inizio del nuovo anno è già in programma una nuova proposta a favore di non vedenti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl