you reporter

BADIA POLESINE

La casa di riposo cerca nove infermieri

Contratto a tempo pieno e indeterminato. Proposte entro le 12 del prossimo 7 gennaio

La casa di riposo cerca nove infermieri

05/01/2022 - 10:29

La Casa del sorriso assume infermieri. Sul sito internet dell’ente badiese è stato da poco ripubblicato il bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di 9 posti da infermiere professionale, a tempo pieno ed indeterminato.

Gli interessati alle future assunzioni alla Casa del sorriso devono inviare la domanda di ammissione al concorso entro le 12 del prossimo 7 gennaio, a pena di esclusione, trasmettendola mediante raccomandata A/R oppure a mezzo posta certificata all’indirizzo Pec casadelsorriso@pec.it, in alternativa consegnandola a mano all’ufficio Segreteria-protocollo dell’ente dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

Tra i requisiti richiesti dal bando, c’è il possesso della laurea in Scienze infermieristiche o diploma di infermiere professionale e iscrizione all'albo professionale.

E’ anche richiesta la piena idoneità fisica all'impiego, “compresa l’assenza di limitazioni al carico e la piena disponibilità ai turni notturni, senza limitazione alcuna. Prima dell'assunzione – si legge nel bando - verrà effettuata una visita medica da parte dell’amministrazione, allo scopo di accertare se il vincitore abbia l'idoneità necessaria e sufficiente per poter esercitare le funzioni attribuite al posto da ricoprire. Se l'accertamento sanitario risulterà negativo o se l'interessato non si presenterà, senza giustificato motivo, non si darà corso all'assunzione; verrà richiesto, altresì, di aver completato il ciclo vaccinale Covid-19”. L’esame consisterà in una prova scritta e in una orale, che si terranno entrambe il 18 gennaio, rispettivamente alle 9,30 e alle 15 nella sede dell’ente.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

La Voce di Natale
Natale con i nostri TESORI

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl