Cerca

CORONAVIRUS IN POLESINE

La Cittadella diventa un gigantesco centro tamponi

Dopo il drive in, arriva anche il Covid Point per gli "appiedati"

Dalla prossima settimana tamponi drive-in con il personale dell'esercito

Nei prossimi giorni, inoltre, gli utenti potranno utilizzare anche un’area con nuovi parcheggi, per 80 posti auto, dietro il blocco B della Cittadella Socio - Sanitaria  e adiacente il nuovo centro tamponi. Centro tamponi che andrà a sostituire quello al Censer, che chiude, mentre, sempre al Censer, rimane ovviamente attivo il Centro vaccinale di popolazione, il maggiore del Polesine.

Come ha annunciato nei giorni precedenti, l’Azienda Ulss 5, ha ristrutturato i locali che un tempo era dedicati alla palestra della scuola “Allievi Guardia di Finanza”, trasformandola in un accogliente centro per l’esecuzione dei tamponi.

Da lunedì 10 gennaio il Covid Point attivo presso la Sala Bisaglia del Censer, aperto in orario pomeridiano, verrà spostato presso i nuovi locali della Cittadella Socio Sanitaria, realizzati sul retro del Blocco B e adiacenti al Covid Point Drive-in.

Il nuovo Covid Point, che si aggiunge ai 5 già attivi nel territorio, consente di accogliere un maggior numero di utenti, poiché aperto nel pomeriggio - dalle ore 14.00 alle 19,40 - dando continuità al servizio mattutino garantito dal vicino Drive Point che continuerà la sua attività. Per orari e prenotazioni è disponibile la pagina del sito aziendale https:// www.aulss5.veneto.it/Punti-Covid .

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400