SICUREZZA
17/01/2022 - 09:23
Le segnalazioni arrivano da varie località del Mediopolesine e, in questi giorni, raccontano più o meno tutte la stessa storia: tentativi di intrusione dei ladri, nel pomeriggio o in prima serata, nelle abitazioni, incuranti del fatto che i proprietari siano o meno in casa. Più d’una persona, infatti, si è trovata ad assistere in diretta a un tentativo di intrusione dei malviventi che, per fortuna, sono poi scappati.
E’ accaduto, per esempio, ad Arquà Polesine, dove i malviventi hanno cercato il colpo, per poi accorgersi che il padrone di casa c’era. Situazione simile ancora a Bosaro, dove un tentativo di furto è stato commesso con i residenti all’interno. Furto purtroppo riuscito, invece, in via Eridania a Occhiobello.
La raccomandazione, alla luce del fatto che i ladri sono, evidentemente, in giro, è quella di segnalare alle forze dell’ordine ogni circostanza fuori dell’ordinario, senza alcun timore di “dare fastidio”. Infine, un episodio piuttosto fuori dell’ordinario, ma sempre un furto in abitazione o, comunque, nelle pertinenze di una abitazione. A Gavello, infatti, a quanto si apprende sconosciuti sono entrati con lo scasso nel pollaio di una casa, rubando una decina di galline alla proprietaria.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su