Cerca

LENDINARA

Sul palco va la solidarietà

Concerto per la ricerca contro la sclerosi multipla: protagonisti sabato 22 gennaio al Ballarin il Coro Tre Pini e il Coro Monte Venda

Sul palco va la solidarietà

La beneficenza torna in scena sul palco del Teatro Comunale Ballarin di Lendinara con un evento a favore della ricerca sulla Sclerosi multipla. Sabato 22 gennaio “Tutti insieme per la ricerca” andrà in scena alle 21 con la partecipazione straordinaria del Coro Tre Pini e del Coro Monte Venda di Gianni Malatesta, sotto la direzione di Riccardo Magarotto. Il Coro Monte Venda nasce nel 1968 a Galzignano Terme, località dei Colli Euganei, e si inserisce nel filone della tradizione veneta del canto popolare. Per oltre 35 anni è stato diretto dal maestro Malatesta, valente compositore ed armonizzatore. Sotto la sua guida il Coro Monte Venda si è esibito in più di 1000 concerti in tutta Italia e all'estero. Anche il Coro Tre Pini di Padova è una creazione del mastro Malatesta, anche se precedente, in quanto la sua fondazione risale al 1958. Sotto la sua guida il Coro si impone nel panorama italiano.

Sarà possibile accedere al teatro solo con mascherina ffp2 ed esibendo il Green pass rafforzato, con accesso gratuito con offerta libera ma posto assegnato. La prenotazione potrà essere effettuata in Biblioteca chiamando lo 0425 605677 o inviando una mail a teatrocomunaleballarin@gmail.com oppure inviando un messaggio Whatsapp al 388 4478526, negli orari di biglietteria (mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18 e sabato dalle 9 alle 13).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400