you reporter

Carabinieri

Ladro a 25 anni, arresto a Rovigo

Il giovane era stato condannato per furto aggravato. Quaranta veicoli al setaccio dai militari di Rovigo. Varie denunce per guida in stato di ebbrezza e detenzione di stupefacenti

22/01/2022 - 13:44

Nella notte tra il 21 e il 22 gennaio 2022, nell’ambito di tutta la provincia di Rovigo, i carabinieri del comando provinciale hanno svolto uno straordinario controllo del territorio con l’intento di prevenire la commissione di reati di natura predatoria, in materia di sostanze stupefacenti e relativi alla circolazione stradale.

 

Nel servizio sono state impegnate 16 pattuglie e 33 uomini, nonche’ una unità cinofila del centro di Torreglia (pd), che hanno svolto controlli nei principali comuni della provincia di Rovigo e lungo le più importanti strade polesane quali: la Ss 16 Adriatica, Sr 309 Romea, Sr 482 ostigliese, Sr 6 Eridania occidentale e Sr 88 rodigina, nonche’ nei pressi di diversi locali di divertiment

Sono stati fermati circa 40 veicoli, controllate oltre 110 persone, anche con l’uso di etilometri e alcoltest e 19 esercizi pubblici; e’ stato tratto in arresto un ragazzo 25enne di Rovigo, destinatario di ordine di carcerazione emesso dalla procura della repubblica dei minorenni di Bologna, dovendo scontare mesi 8 di reclusione per "furto aggravato in concorso” commesso in provincia di Ferrara nel mese di aprile 2012. Il ragazzo e’ stato condotto nella casa circondariale di Rovigo.

Sono stati deferiti in stato di libertà alla procura della repubblica di Rovigo: una donna 45enne per violazione del "foglio di via obbligatorio" dal comune di Rovigo per anni 3; un uomo 39enne per "detenzione ai fini di spaccio di stupefancenti" poichè trovato in possesso di gr. 5,50 di "hashish; 8 persone per “guida in stato di ebbrezza” e precisamente un 69enne, un 55enne, un 33 enne, due 32enni, un 27enne e due 24 enni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl