Cerca

PORTO VIRO

Oasi Barbagigiio: lavori in corso per le attività outdoor

Collegamento con la pista pedo-ciclabile

Oasi Barbagigiio: lavori in corso per le attività outdoor

 “E’ in fase di ultimazione lo spazio per attività outdoor in zona Oasi Barbagigio, quale naturale collegamento con la pista pedociclabile realizzata in via IV Novembre”. Lo annuncia il sindaco di Porto Viro, Maura Veronese, che interviene, con un post pubblicato sul profilo facebook “La Porto Viro che vogliamo-Maura Veronese Sindaco”, in merito allo spazio esterno della zona Barbagigio.

“Il progetto di riqualificazione dello spazio ha visto dapprima la realizzazione di un percorso-pista poi, in un secondo momento, viene sistemata e implementata l’illuminazione pubblica nell’area (che in quella zona era quasi carente) e a giorni sarà ultimato questo intervento - spiega il sindaco Maura Veronese - In questi giorni si sta procedendo alla posa in opera e installazione di ‘attrezzi’ lungo la pista a forma di otto e la preparazione dell'area post work out”.

E conclude: “Un ringraziamento alla Regione Veneto per il contributo erogato e finalizzato alla riqualificazione dello spazio sportivo, in particolare all’assessore regionale Cristiano Corazzari. Un ringraziamento per il coinvolgimento e l’interesse alla progettualità anche al consigliere comunale Michele Capanna, da sempre sensibile a ciò che concerne il benessere fisico e la pratica sportiva”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400