Cerca

Adria

Sinergas sbarca in Polesine

Il sindaco Barbierato e la vice Wilma Moda al taglio del nastro con il direttore Mirko Dal Pozzo e staff

Sinergas sbarca in Polesine

Con un grande in bocca al lupo da parte del sindaco Omar Barbierato è stato ufficialmente inaugurato lo sportello Sinergas in via Emanuele Filiberto I al civico 2. Il primo sportello in Polesine, 14esimo nel Veneto tra i 60 della rete a livello nazionale distribuiti su 9 regioni. L’ufficio, già operativo da qualche settimana, è aperto al pubblico con i seguenti orari: lunedì 8,30-13, martedì 8,30-13 e 15,30-19, mercoledì 8,30-13, giovedì 8,30-13 e 15-19,30 e venerdì 8,30-13. Per informazioni è possibile contattare il numero 3357162529.

Il taglio del nastro è stato affidato a Barbara Bolognesi responsabile dell’ufficio per la consulenza con i clienti, affiancata dal primo cittadino, dalla vicesindaca Wilma Moda assessore alle attività produttive, quindi Mirko Dal Pozzo, direttore generale dell’azienda con sede a Carpi, nel Modenese, alla presenza dei diversi operatori dello staff aziendale, in larga parte femminile, e diversi cittadini.

Un grande in bocca al lupo – ha affermato Barbierato complimentandosi con lo staff – a chi è chiamato a operare in questo ufficio e a tutta l’azienda che opera in un settore dei servizi che sta vivendo un momento molto particolare perché le forniture di gas e corrente stanno provocando forti disagi alla cittadinanza e alle imprese. Mi auguro che questo sportello possa essere di aiuto ai nostri cittadini e al territorio con la professionalità, la competenza e l’esperienza che questa azienda saprà mettere in campo”.

Un’azienda pubblica con alle spalle 50 anni di esperienza che l’ha portata ad avere oggi circa 200mila punti di fornitura, complessivamente, tra gas e luce. “La nostra scommessa – ha sottolineato Mirko Dal Pozzo – è quella di credere nel contatto diretto con la clientela, per questo attiviamo uffici di consulenza sul territorio per favorire l’incontro umano tra le persone per costruire via via un rapporto sempre più fiduciario. Inoltre – ha aggiunto - prestiamo grande attenzione al risparmio energetico e all’ambiente, con elettricità certificata 100% da fonti rinnovabili”. La cerimonia si è conclusa con un ricco buffet nel rispetto delle norme anti Covid e visita all’ufficio: a tutti è stato consegnato materiale informativo con qualche utile gadget.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400