Cerca

L’iniziativa editoriale

Da questa mattina per voi l’informazione raddoppia

La Voce e il QN - Il Resto del Carlino insieme a soli 1,50 euro

Da questa mattina per voi l’informazione raddoppia

Oggi (martedì 1 febbraio) per La Voce sarà una mattina... particolare. Il nostro giornale, infatti, uscirà in edicola insieme ad un nuovo compagno di viaggio.

A partire da oggi, infatti, La Voce esce in abbinamento con il Qn - Il Resto del Carlino.

Per il Polesine, così come per Cavarzere e Chioggia, è una novità: due giornali in edicola insieme al prezzo... di uno, ovvero 1,50 euro. Questa iniziativa è il frutto di una sinergia editoriale che permette di offrire ai lettori il loro giornale locale preferito, La Voce di Rovigo (che si arricchisce di ulteriori pagine di cronaca dedicate alle nostre città, ai nostri paesi e alle nostre realtà economiche, sociali, sportive e culturali), insieme ad uno storico quotidiano nazionale. Il Resto del Carlino a partire da oggi ha infatti cessato la pubblicazione della propria edizione di Rovigo, ma resta in Polesine insieme alla Voce. Due storie che si incontrano per raccontarvi meglio il futuro. I due giornali resteranno assolutamente indipendenti, come è la vocazione storica di entrambe le testate, ma si uniranno nelle edicole per garantire ai lettori una visione  della realtà capace di andare dal locale al globale, dalla cronaca delle nostre città (che resterà ovviamente sulle pagine della Voce) a quella nazionale e internazionale.

Ecco dunque che da oggi, in tutte le edicole, i lettori riceveranno due quotidiani: La Voce di Rovigo con tutta la cronaca locale del Polesine, di Cavarzere e di Chioggia (ma anche della Regione Veneto) e quella globale del Resto del Carlino, dall’Italia al mondo, compreso l’inserto Qn dedicato al grande sport nazionale e internazionale. Due giornali al prezzo... di uno. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400