Cerca

OPERE

Addio pista di ghiaccio, ora i lavori

A Porto Viro smantellata la struttura che ha accompagnato l'inverno portovirese

Addio pista di ghiaccio, ora i lavori

 “Piazza della Repubblica è libera perché la pista di pattinaggio sul ghiaccio è stata completamente smantellata – spiega il vice sindaco Doriano Mancin - Dopo il successo della pista che ha portato nel cuore della nostra città tante persone a pattinare, ora inizia un periodo nuovo per la nostra città. Ora ci sono i lavori in corso i lavori di rifacimento della piazza che si dovrebbero concludere nel mese di aprile. Quindi a dicembre avremo sia la piazza rinnovata, sia il posto per la pista di pattinaggio”.

Mancin precisa che i lavori della piazza sono iniziati a pieno ritmo e ringrazia la famiglia Truzzi, titolare della pista di pattinaggio, per l’ottimo lavoro svolto. “Ottimo il risultato della pista, sia per lo sport che per lo svago – aggiunge -. Arrivederci al prossimo anno dove la pista sarà su una piazza rinnovata perché i lavori stanno procedendo in velocità”.

Il prossimo anno ritornerà e ci sarà anche una novità. Cioè una pista grande per gli adulti e una pista piccola per i bambini. Giordano Truzzi è il titolare della pista e ci lavora con i te figli e la moglie. Da ben 40 anni viene a Porto Viro con le giostre d’estate per partecipare alla fiera di agosto.

La prima volta che è stata allestita la pista di pattinaggio sul ghiaccio è stato nel dicembre 2019, gennaio 2020. La seconda volta nel dicembre 2021, gennaio 2022.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400