Cerca

Rugby Rovigo

I Bersaglieri affrontano l'Hbs Colorno fuori casa

Domani la partita decisiva. Coetzee: "Contento di come sono preparati, match difficile"

Bersaglieri, vittoria a fatica

Già incontrati due volte durante la Stagione, una in Campionato e una in Coppa Italia, la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta si prepara ad affrontare nuovamente i biancorossi dell’HBS Colorno, questa volta però in trasferta. Domani domenica 13 febbraio alle u13.45 sarà il Campo Gino Maini di Colorno ad ospitare la quarta giornata di ritorno del Campionato Peroni TOP10.

L’arbitro del match sarà il signor Angelucci di Livorno, coadiuvato dai giudici di linea Merli (Jesi) e Vagnarelli (Milano). Il quarto uomo sarà Cilione (Reggio Calabria), mentre il TMO è affidato a Trentin (Lecco).

Questo il commento del coach rossoblù Allister Coetzee:“Domenica ci aspetta un importante partita in trasferta contro Colorno. Sono molto contento di come abbiamo preparato il match. Sappiamo di dover affrontare una partita difficile, i giocatori sono pronti e non vedono l’ora di scendere in campo. I giocatori che entreranno dalla panchina, daranno un buon impatto al match. Dovremo dare il massimo, dobbiamo portare quanto di buono fatto in allenamento, durante queste due settimane, in campo; l'obiettivo è rendere fieri i nostri tifosi.”

Questo il First XV rossoblù: Borin; Sarto, Moscardi, Diederich Ferrario, Bacchetti; Van Reenen, Visentin; Ruggeri, Lubian, Cosi; Ferro (cap.), Steolo; Swanepoel, Momberg, Quaglio.

A disposizione: Cadorini, Lugato, Pomaro, Maran, Sironi, Chillon, Uncini, Lertora.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400