Cerca

PRO LOCO

San Valentino e Carnevale, bis di eventi

Tornano “Lendinara in Love” per gli innamorati e domenica 27 febbraio “Coriandoli in piazza”

San Valentino e Carnevale, bis di eventi

Tornano “Lendinara in Love” per gli innamorati e domenica 27 febbraio “Coriandoli in piazza”

San Valentino e Carnevale non si fermano in questo periodo, che sembra finalmente segnare un momento di calo della pandemia.

Anche quest’anno torna quindi “Lendinara in Love”, un San Valentino per gli innamorati della propria città, giunto alla sua sesta edizione.

Lendinara si ritaglia ancora il proprio angolo per lo scambio di sentimenti e per celebrare il senso di comunità, questa volta con l’aiuto di Fioreria Boniolo che renderà speciale il cuore del centro storico.

L’emergenza ci impone di mantenere le distanze e fare attenzione a non creare assembramenti, ma non impedisce di condividere quest’occasione sui social: la Pro Loco è pronta a raccogliere gli scatti in un album che rallegri questa giornata così speciale, fredda nella temperatura ma calda per le emozioni.

Non solo scatti da Cupido ma anche in maschera! I carri e l’entusiasmo del Comitato Carnevale non vanno nel cassetto, ma attendono un momento migliore per vivere la tradizionale sfilata e risate insieme. Domenica 27 febbraio, per non far mancare un momento di spensieratezza e dopo essersi consultata con il Comitato, la Pro Loco propone “Coriandoli in piazza”, un evento che animerà il centro storico con mercatini già a partire dalle 9.30 del mattino. Alle 14.30, invece, alcuni personaggi dei classici di Walt Disney passeggeranno nelle piazze per qualche scatto con grandi e piccini.

Sul liston ci sarà poi una festa di coriandoli con la premiazione della maschera più bella, riservata agli adulti. L’evento seguirà le normative vigenti in materia di contenimento della pandemia, con l’attenzione però di utilizzare la mascherina in caso di assembramento. L’organizzazione raccomanda l’uso di coriandoli e non di bombolette spray.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400