Cerca

Occhiobello

Corriere della cocaina, arrestato un 36enne

L'albanese aveva 16,7 chili di droga in auto, altri 10 in casa sua a Occhiobello. Preso in Romagna

Corriere della cocaina, arrestato un 36enne

In casa aveva ben 10,5 chili di cocaina, in auto altri 16,7. E’ stato arrestato nell’ambito di un’inchiesta nata nel Bergamasco D. C. 36enne albanese, intercettato in auto sull’asse Lombardia - Romagna, con in auto ben 16 chili di cocaina. La perquisizione in casa ha consentito di trovarne altri 10,5.

L’uomo è stato fermato proprio nel Ravennate, dove i carabinieri hanno fatto una perquisizione all’auto e trovato la ingente quantità di sostanza stupefacente, per poi continuare la perquisizione in casa a Occhiobello.

Sommata la quantità di droga sequestrata è pari a circa 27 chili. La perquisizione, effettivamente mirata, è partita dalla sua auto, per continuare nella casa di Occhiobello. E’ qui che i carabinieri della compagnia di Lugo (Ravenna), hanno rinvenuto l’involucro di 16,7 chili.

L’operazione è avvenuta venerdì sera. Ieri 19 febbraio la convalida dell’arresto. L’accusato si è collegato da remoto all’udienza dal carcere di Ravenna. Nel corso dell’udienza il difensore ha opposto una questione di competenza territoriale, ritenendo che il reato sia stato commesso prima a Occhiobello. Il legale ha chiesto la trasmissione degli atti alla procura di Rovigo. Il gip si è riservato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400