Cerca

Pallavolo A2

Delta Volley a caccia di riscatto

Ospiterà la Conad Reggio Emilia per la settima giornata di ritorno di Serie A2 Credem Banca

Riparte la campagna abbonamenti per vedere i giganti nerofucsia

PORTO VIRO - Non è più tempo di cercare alibi, urge solo riscatto di fronte al pubblico amico, serve tornare alla vittoria che manca ormai da cinque partite. La Delta Group Porto Viro torna in campo oggi 20 febbraio, con tanta, tantissima fame ed ospiterà la Conad Reggio Emilia per la settima giornata di ritorno di Serie A2 Credem Banca. E’ il terzo match consecutivo in casa per Porto Viro: alle 18, coach Tardioli ed i suoi attendono la squadra emiliana fresca di essersi cucita sul petto la coccarda tricolore.

Al palasport di via XXV aprile a Porto Viro, palcoscenico della gara odierna, i nerofucsia dovranno mettere in campo la migliore prestazione di sempre per avere la meglio sulla compagine di coach Mastrangelo.

“I ragazzi dimostrano giorno dopo che vogliono invertire il trend, le ultime due settimane di lavoro sono state positive sia per quanto riguarda l’approccio tecnico che mentale, per cui mi aspetto un’ottima gara da parte nostra - le parole di coach Tardioli - l’importante è uscire da momenti delicati come questi: lo staff sta facendo un grande lavoro d’equipe condividendo con gli atleti tutto il percorso. Speriamo di aver capito le problematiche su cui dover intervenire. Reggio Emilia sta vivendo un ottimo periodo di forma, visto che ha anche vinto la Coppa Italia; hanno cambiato diverse cose, nuovi sono i centrali e invertito i laterali, e hanno sempre un palleggiatore di grandissima esperienza. Io dico, però, che dobbiamo pensare soprattutto a noi stessi, perché molto dipenderà dalla nostra prestazione, da quello che riusciremo a proporre noi e solo a livello di situazioni di gioco”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400