Cerca

BADIA POLESINE

Muore a 27 anni, choc e lacrime per Gabriele

Il giovane, notissimo e amato, ha perso la vita in un tremendo incidente

Aveva da poco compiuto 27 anni, Gabriele Dalla Villa, un giovane di Lendinara noto e profondamente amato. Se n'è andato nella serata di mercoledì 24 febbraio, poco prima delle 22, in un tremendo incidente avvenuto in via Ca' Mignola Nuova, a Badia Polesine, all'altezza della trasversale che costeggia il canale. Un punto maledetto. Qui, a luglio, aveva perso la vita un motociclista, Andrea Tenan (LEGGI ARTICOLO).

La dinamica dell'incidente, che ha coinvolto tre auto, è ancora da ricostruire nei dettagli. Se ne stanno occupando i carabinieri, accorsi in forze. Con loro, il personale del Suem e dei vigili del fuoco. Tutti assieme, hanno gestito una situazione difficilissima, sia dal punto di vista della viabilità, che da quello della ricostruzione dell'accaduto, che da quello umano, per gestire gli amici di Gabriele che via via arrivavano.

Di certo c'è che l'Alfa di Gabriele è rimasta letteralmente distrutta, disintegrata contro la spalletta del ponte sul canale. L'impatto è stato fatale al ragazzo, ucciso sul colpo. Ci sono, secondo le prime informazioni, altri due feriti, ma, per fortuna, non si trovano in gravi condizioni.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy