Cerca

PORTO TOLLE

Muore a 79 anni dopo lo schianto in auto d'epoca

Tremendo incidente in via Po di Gnocca, per l'anziano non c'è stato nulla da fare

Muore a 79 anni dopo lo schianto in auto d'epoca

L’incidente si era verificato lo scorso 3 ottobre, in via Po di Gnocca e, subito, le sue condizioni erano apparse gravi, tanto da richiedere l’immediato intervento dell’elisoccorso. Per quasi cinque mesi, il 79enne ha lottato per sopravvivere, ma non ce l’ha fatta. Camillo Tonello, 79, di Isola Mantegna ha lottato per la vita fino in fondo, ma mercoledì si è spento.

L’incidente si era verificato durante una escursione a bordo di un’auto d’epoca. Era rimasta ferita in maniera seria anche l’amica con la quale il 79enne quel giorno si trovava. Entrambi erano stati trasportati in ospedale in condizioni disperate: lei a Cesena e lui a Padova. La donna, per fortuna, nonostante la gravità dei traumi subiti, sta lentamente migliorando, mentre, per il 79enne, non c’è stato nulla da fare, nonostante il prodigarsi del personale medico che, nel corso di questi mesi, lo ha assistito e si è preso cura di lui.

Era ricoverato da poco nel reparto di neurologia dell’Ospedale di Cittadella, dopo aver fatto un lungo periodo in Rianimazione, prima a Padova e poi a Cittadella. Sin da subito, però, come detto, le sue condizioni erano apparse davvero disperate. Tonello viveva da solo in Via Isola, a Isola Mantegna, frazione del Comune di Piazzola Sul brenta, nel Padovano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400