you reporter

LA RASSEGNA TEATRALE

Cabaret, uno spettacolo magico

L’attesa esibizione degli artisti della compagnia di circo-teatro itinerante Circo Patuf

Cabaret, uno spettacolo magico

26/02/2022 - 17:10

L’attesa è terminata e sala Eracle è pronta per un magico appuntamento: torna questa sera la rassegna teatrale “Punti di vista”, promossa ed organizzata dall’assessorato alla cultura della Città di Porto Viro con la collaborazione del Circuito Teatrale Arteven Regione del Veneto.

Infatti, proprio la sala Eracle in corso Risorgimento ospiterà, oggi alle 21.20, lo spettacolo “Cabaret La Plume” presentato dal Circo Patuf, creato e diretto da Federico Eduardo Braguinsky. Il Circo Patuf è una compagnia di circo-teatro itinerante che si muove con il suo chapiteau (tendone di circo). La filosofia che spinge il circo Patuf nelle sue azioni artistiche è l’inseguimento di quel sogno, di quella fiamma vitale che ci vuole liberi di esprimerci nelle nostre diversità e di portare il sorriso nel mondo.

L’accesso agli spazi avverrà secondo i protocolli anticontagio Covid 19 con obbligo di possesso della certificazione verde rafforzata e mascherina Ffp2 previste dalle vigenti normative per l’accesso ai teatri.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl