Cerca

SAN MARTINO DI VENEZZE

Discarica abusiva nel campo di calcio

Bosetti: “Scenario poco decoroso, individuiamo un ecocentro per il territorio comunale”

Discarica abusiva nel campo di calcio

Bosetti: “Scenario poco decoroso, individuiamo un ecocentro per il territorio comunale”

SAN MARTINO DI VENEZZE - Ci sono vecchi segnali stradali inutilizzati, cumuli di calcinacci e vecchia mobilia buttata un po’ qua e là nell’area del campo di calcio. Questo deposito in attesa di essere sistemato proprio non piace ai componenti del gruppo di minoranza di San Martino di Venezze “Idea Comune” che hanno voluto fare il punto della situazione e cercare una possibile soluzione.

Il capogruppo della minoranza, Fabiano Bosetti, sollecitato da alcuni cittadini, ha voluto riportare all’attenzione lo stato di degrado all’ingresso del campo sportivo comunale “Celestino Celio” di San Martino di Venezze.

“Domenica scorsa si è giocata in casa la partita di calcio e per giocatori e tifosi si è presentato uno scenario poco decoroso per San Martino. Proprio all’ingresso delle squadre vi è una discarica a cielo aperto con accumulo incontrollato di rifiuti di vario genere – ha dichiarato Fabiano Bosetti - ‘Idea Comune’ aveva già in precedenza evidenziato il problema e dopo un intervento dell’amministrazione sul riordino dell’area di ingresso campo, il tutto è passato nel dimenticatoio. Noi siamo del parere che l’area in questione non debba essere considerata né magazzino di residuo né tantomeno discarica.

La necessità è quella di individuare una soluzione definitiva e non un palliativo temporaneo che sposti il problema dopo qualche mese”. Il gruppo “Idea Comune” ha quindi proposto una soluzione al problema in via definitiva.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400