Cerca

Rugby Rovigo

Bersaglieri per la piazza d’onore

Oggi pomeriggio alle 15 a Viadana il match per rimanere in vetta . Il neoacquisto Ghelli in panchina

Bersaglieri per la piazza d’onore

In seconda linea debutto da titolare per Bur. Il neoacquisto Ghelli in panchina

Vincere per avvicinarsi sempre più alla piazza d’onore della classifica. Questo l’obiettivo della Femi Cz Rovigo che oggi pomeriggio alle 15 allo “Zaffanella” sarà ospite del Viadana 1970 nel match valido per il recupero della 9^ giornata del Peroni Top10.

Obiettivo 5 punti per i rossoblù di Allister Coetzee che rispetto all’ultima uscita ha optato per alcuni piccoli cambiamenti nel XV di partenza. Riconfermata appieno la linea veloce i cambi si hanno nella mischia. In prima linea Nicola Pomaro sarà titolare al posto di Swanepoel che assisterà al match dalla tribuna con Emanuele Leccioli che dopo un lungo periodo rientra nel roster. in seconda linea debutto da titolare del neo-acquisto Lucas Bur con Paolo Steolo pronto a dargli il cambio. Per il resto tutto confermato con l’ultimo acquisto Riccardo Ghelli che andrà a sedersi in panchina.

“Il match con il Viadana sarà un’altra buona prova da dover affrontare - afferma Allister Coetzee - ogni squadra che gioca contro Rovigo da sempre il massimo, noi dobbiamo rispondere dando il nostro meglio. L’obiettivo è tornare a casa con un buon risultato. Giocare a Viadana non è mai facile, siamo pronti per affrontare un duro match. Dobbiamo essere solidi, accurati nel gioco e sfruttare tutte le opportunità, dobbiamo portare pressione”.

Queste le formazioni annunciate che scenderanno in campo agli ordini di Gianluca Gnecchi di Brescia che sarà coadiuvato dalla coppia bresciana formata da Andrea Piardi e Filippo Bertelli col bolognese Mirco Sergi che svolgerà il ruolo di quarto uomo.

Viadana 1970: Zaridze, Mateu, Ceballos, Jannelli, Stavile, Apperley, Gregorio; Casado, Locatelli, Boschetti, Mannucci, Caila, Mignucci, Denti Ant., Halalilo. A disposizione: Gamboa J., Sassi, Novindi, Zottola, Rossi, Jelic, Ferrarini, Modena.

Femi Cz Rovigo: Diederich Ferrario; Sarto, Lertora, Moscardi, Bacchetti; Van Reenen, Chillon; Ruggeri, Lubian, Sironi, Ferro (cap.), Bur, Pomaro, Cadorini, Quaglio. A disposizione: Bonan, Leccioli, Brandolini, Andreoli, Steolo, Visentin, Bordin, Ghelli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400