Cerca

ROVIGO

Bollette scadute e mai consegnate. "Colpa delle Poste"

Asm Set ai clienti: "Disservizio nella consegna, chiamateci per avere una copia"

70969

Un postino

"Le bollette di gas e luce, in scadenza l’8 marzo, in molti casi non sono state ancora recapitate al mittente e sono arrivate molte segnalazioni alla sede di Asm Set per richiedere la motivazione". Lo spiega la nota stampa della società partecipata del Comune di Rovigo che eroga i servizi di luce e gas.

"L’azienda - prosegue la comunicazione - vuole dunque informare i clienti che il disservizio non dipende da un ritardo di spedizione degli uffici, bensì da un problema delle poste. E’ arrivata in sede la comunicazione da parte di Poste Italiane che in questi giorni può esserci un ritardo nelle consegne dovuto ad una diminuzione di personale a causa della pandemia, con una parte del personale in quarantena".

"Asm Set invita dunque gli utenti a rivolgersi ai propri sportelli dislocati sul territorio, oppure a utilizzare il sito www.asmset.ro.it o a chiamare il call center al numero 800.100.309 per richiedere copia della bolletta. Considerata l’attenzione e la sensibilità dell’azienda nei confronti dell’ambiente, è inoltre attivo il servizio che permette ai clienti di ricevere le bollette in formato elettronico, un metodo più rapido e senza sprechi".

"Asm Set ricorda inoltre che per le famiglie e le imprese in difficoltà con il pagamento dell’importo, purtroppo aumentato a causa del rincaro di luce e gas indipendente dalla volontà aziendale, è possibile la rateizzazione personalizzata. Basterà rivolgersi agli sportelli o contattare il call center o scrivere una mail a clienti@asmset.ro.it per ricevere una tempestiva risposta sulla possibile pianificazione delle rate. Asm Set è sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione e sarà lieta di mettersi a disposizione delle diverse esigenze del cliente".

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400