Cerca

Università

I vertici dell'Arma in visita al Cur

Il colonnello Emilio Mazza ed il Giovanni Truglio ricevuti a Palazzo Angeli dal presidente del Cur  Diego Crivellari e dal vicepresidente Paolo Avezzù

I vertici dell'Arma in visita al Cur

La visita al Cur del colonnello Mazza

Il Comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri, colonnello Emilio Mazza ed il Comandante della Compagnia di Rovigo, maggiore Giovanni Truglio si sono recati nei giorni scorsi in visita a Palazzo Angeli e sono stati accolti dal presidente del Cur  Diego Crivellari e dal vicepresidente Paolo Avezzù. Sono stati accompagnati in visita alle aule studio di Giurisprudenza, alla biblioteca ed alle sale “nobili” del Palazzo.

Nel corso del colloquio sono stati illustrati agli ospiti i servizi svolti dal Cur, nonché l’attuale offerta formativa dell’Università a Rovigo. Sono stati anche affrontati alcuni punti di impegno in questo periodo di tutto il Consiglio di amministrazione del Cur, in particolare la ricerca di nuovi spazi per alloggi per gli studenti, vista la richiesta in aumento, alla luce anche dell’avvio della nuova Facoltà di Ingegneria Idraulica.

I due Comandanti, nel ringraziare per l’ospitalità, hanno sottolineato l’importanza della presenza universitaria per qualificare la città di Rovigo ed in particolare la qualità del recupero fatto a Palazzo Angeli, tanto da dire nel saluto finale “siamo stati sorpresi dalla bellezza”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400