you reporter

PORTO VIRO

Lite tra ragazzi, arrivano i papà e spunta una pistola

E' una scacciacani, ma non basta per evitare la denuncia

I ladri si portano via persino una pistola

17/03/2022 - 21:05

Una lite iniziata tra ragazzi, ma proseguita poi tra i rispettivi padri. Alla fine, spunta persino una pistola. O almeno lo sembra: da una successiva verifica risulterà infatti essere una scacciacani; ma è abbastanza per far arrivare i carabinieri e far rimediare all’incauto genitore una denuncia a piede libero per minacce.

E’ successo l’altro giorno a Porto Viro, di fronte a un istituto di formazione. La lite, come detto, era iniziata tra due ragazzi che frequentano l’istituto, probabilmente per futili motivi. La questione, però, è degenerata e sul posto sono arrivati anche i padri dei due adolescenti che, anziché placare gli animi, hanno continuato, tra loro, la discussione. Una discussione dai toni molto accesi: anzi, una lite in piena regola.

Fino a che uno dei due non avrebbe fatto vedere - secondo una prima ricostruzione dei fatti - all’altro quella che sembrava una pistola. Sia chiaro: non gliel’ha puntata contro, ma l’ha soltanto mostrata. Una specie di avvertimento. Abbastanza, però, per destare allarme, al punto che sul posto sono accorsi i carabinieri. Svolte le formalità del caso, i militari hanno accertato che si trattava di una scacciacani, e hanno dunque denunciato l’uomo per minacce. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl